Ground Zero
Affronta i mostri terrificanti che si annidano negli angoli bui di Busan, mutati dalle conseguenze dell'impatto. Scopri la verità su ciò che ha davvero colpito Busan quel giorno. Cosa sono quelle strane escrescenze che si diramano dal cratere, e perché hanno corrotto quel poco di vita rimasta dopo la catastrofe? Esplora una splendida metropoli in rovina, dalle città costiere e templi fino al centro urbano. Difenditi con una vasta gamma di abilità: usa pistole, pugnali, calci e contrattacchi nei panni di una soldata d'élite addestrata nel combattimento armato e corpo a corpo. Perfeziona le tue abilità di combattimento e ottieni ricompense. Più accurate saranno le tue uccisioni, più punti Genome otterrai per migliorare il tuo arsenale. Affronta boss enormi e terrificanti. Seo-Yeon non ha idea di quanto le mutazioni possano peggiorare nel cuore della città. Preparati al peggio. Rivivi lo spirito dei classici survival horror. Ground Zero cattura la nostalgia dei titoli horror rétro con telecamere fisse e sfondi pre-renderizzati, enigmi, difficoltà personalizzabili e controlli "tank" opzionali. Divertiti con elementi sbloccabili e contenuti extra: costumi alternativi, modalità di gioco aggiuntive e finali nascosti attendono i giocatori abbastanza curiosi da cercarli.