CULTIC
La morte è solo l'inizio in questo inquietante sparatutto in stile retrò che unisce con maestria creatività e brutalità. Trascinati fuori dalla tua tomba e affronta gli adepti di una setta perversa con un arsenale di armi realistiche, in compagnia di una colonna sonora originale che ti catapulterà nel cuore dell'orrore. CULTIC offre un mix di combattimenti letali e di esperienze di survival horror coinvolgenti, creando un'atmosfera tanto violenta quanto appagante. Il gioco include la campagna originale, Interlude, l'espansione della campagna Chapter Two, tutte le mappe Survival e la mappa bonus Cultmas. Pur essendo realizzato con lo stile di uno sparatutto classico, CULTIC non rifugge la modernità, offrendoti la libertà di affrontare i combattimenti come più preferisci: procedi ad armi spianate o usa un approccio più conservativo, sfruttando le trappole o puntando sull'attirare i nemici in imboscate. Grazie all'ampio arsenale di armi da fuoco ed esplosivi del 20º secolo, avrai tutto quello che ti serve per fare a pezzi tutto ciò che incontrerai sul tuo cammino... sempre che qualcuno non ti riservi la stessa sorte! Chapter One, il primo capitolo, è ambientato nell'America rurale degli anni '60, dove ti aggirerai per covi di sette, catacombe polverose e manicomi abbandonati. Il Chapter Two ti condurrà a New Grandewel, la città che un tempo proteggevi, ora disseminata di cadaveri e pattugliata da membri di sette distruttrici. L'emozionante seconda campagna include nuove armi e nemici, una nuova colonna sonora e ancora più violenza. CULTIC è stato concepito con l'intento di richiamare lo stile dei giochi sparatutto, ma con una fisica più realistica, ambienti maggiormente esplorabili e un mondo di gioco interamente in 3D. Il gameplay, il design audio e la grafica sono stati tutti studiati per dare vita a un incubo unico nel suo genere. CARATTERISTICHE - Un mix unico di sparatutto in stile retrò vecchia scuola e meccaniche immersive tipiche dei survival horror. - Combattimenti brutali e creativi! Il gioco premia diversi stili di gioco, da quelli lenti e strategici a quelli frenetici e dinamici. - Un arsenale completo di armi da fuoco ed esplosivi del 20º secolo. - Include sia la campagna Chapter One che il più immersivo Chapter Two, oltre a Interlude, tutte le mappe Survival e la mappa bonus Cultmas. - Uno stile grafico duro e puro che utilizza sprite 2D e voxel in un mondo 3D per ricreare l'atmosfera unica dei giochi classici di una volta. - Esplorazione a volontà, che ti premia con segreti e easter egg nascosti. - Design dei livelli realistico, privo di piattaforme fluttuanti o geometrie impossibili. Ci sono anche i bagni! - La modalità Survival mette alla prova le tue abilità di combattimento per farti lasciare il segno nelle classifiche. - Livelli di difficoltà diversi che premiano la padronanza delle meccaniche di gioco.