Tunguska: The Visitation - Complete Edition
Vivi la vita di un cacciatore di Ghoul e scopri i segreti di una Tunguska dell'era sovietica. Avventurati in villaggi desolati, strutture abbandonate, paludi tossiche e tunnel terrificanti in questo survival-horror con visuale dall'alto. Scopri la verità sul misterioso Evento di Tunguska del 1908. Tunguska: The Visitation è uno shooter 3D con vista dall'alto, con aggiunta di elementi survival come cibo, medicine, energia, miglioramento delle statistiche, pericoli ambientali e gestione dell'inventario. Le meccaniche survival sono progettate per minimizzare le attività noiose, ed incentivare uno stile di gioco strategico basato sulla pianificazione prima di ogni ingaggio. Le missioni ricche di storia e l'ambientazione di Tunguska incoraggiano esplorazione e scoperta. Informazioni e missioni secondarie possono essere scoperte parlando con gli NPC, ascoltando conversazioni intorno al fuoco, o da documenti e note sparse in giro per Tunguska. Ispirato a Picnic sul ciglio della strada e daS.T.A.L.K.E.R. - uno dei migliori giochi della storia. Tunguska è la visione di un singolo uomo, la creazione di una zona post-Visitazione: un luogo non soltanto pieno di orrori e pericoli, ma anche libertà ed opportunità - cercate da molte persone, negli anni seguenti alla caduta dell' URSS. EDIZIONE COMPLETA Include: gioco principale, Ravenwood Stories, Shadowmaster, New Game+ e Slaughterhouse.