Gothic Classic
Il grande classico che ha rivoluzionato i giochi di ruolo Torna a Myrtana e vesti nuovamente i panni dell'Eroe senza Nome in Gothic Classic, il pluripremiato gioco di ruolo che ha ispirato innumerevoli imitatori. La guerra infuria nel regno di Myrtana. Orde di orchi hanno invaso le terre degli umani, e l'esercito del re ha bisogno di immense quantità di minerali per forgiare nuove armi e prepararsi a respingere i mostruosi conquistatori. In questo momento così buio per l'umanità, i fuorilegge vengono condannati ai lavori forzati nell'immensa colonia penale di Khorinis, dedicata all'estrazione dei preziosi minerali. L'area, nota solo come "la Colonia", è circondata da una barriera magica di due chilometri di diametro che la separa dal mondo esterno. La barriera può essere attraversata solo in una direzione; una volta dentro, è impossibile sfuggire. Questa caratteristica si rivela una lama a doppio taglio quando i prigionieri all'interno scatenano una rivolta. Ora tre fazioni rivali comandano la Colonia, e il re è costretto a negoziare per ottenere i preziosi minerali. In prigione e con le spalle al muro, dovrai lottare per sopravvivere, e stringere fragili alleanze per riuscire a fuggire.