Kristala
Kristala è un Action RPG dark fantasy che ti invita a vestire i panni di un guerriero felino dotato di poteri magici, impegnato in una missione per padroneggiare le antiche magie dei Sacri Kristal. Allo stesso tempo, dovrai combattere per purificare un mondo maledetto popolato da creature mutate e mostruose e dai cupi resti di una guerra devastante. Unendo combattimenti impegnativi e frenetici, parkour agile, furtività felina e una profonda costruzione del mondo, Kristala offre un viaggio ricco e suggestivo attraverso Ailur… dove ogni battaglia è brutale, ogni scelta ha conseguenze e ogni percorso nasconde misteriosi segreti pronti per essere scoperti.