Grit and Valor - 1949
È IL 1949: LA SECONDA GUERRA MONDIALE INFURIA L'Europa è in ginocchio. I letali Mech dell'Asse perlustrano il territorio, minacciando la popolazione ed eliminando i ribelli. I pochi sopravvissuti si sono riuniti sotto la nuova bandiera della Resistenza. Sei l'ultima speranza del mondo libero. La tua missione mortale è consegnare la devastante arma IEM nel cuore del territorio nemico per cambiare il corso della guerra. CARATTERISTICHE PRINCIPALI UN GIOCO IN CUI LE TATTICHE SI EVOLVONO IN TEMPO REALE Dispiega la tua squadra di Mech e guidali in tempo reale per respingere ondate di nemici. Ogni nuovo campo di battaglia rappresenta una nuova sfida con combinazioni uniche di avversari e terreni. Pensa in fretta in modo da utilizzare terreni più elevati e coperture, sfruttare le debolezze del nemico e utilizzare vantaggi tattici per resistere all'attacco mentre difendi il tuo Carro comando. BOSS REGIONALI DEVASTANTI La tua tattica sarà anche vincente ma, al termine della corsa, dovrai sostenere un ultimo confronto con un minaccioso generale dell'Asse. In queste battaglie finali contro boss regionali affronterai disparità soverchianti, ondate su ondate di nemici d'élite, nuovi pericoli e Mech dei boss dalle dimensioni di kaijū. CREA LA SQUADRA DI MECH DEFINITIVA Hai la libertà di personalizzare e configurare la tua squadra di Mech e piloti per adattare le tue tattiche a ogni nuova missione. Guadagna Valore per migliorare le abilità uniche del tuo pilota e ottieni Rottami per potenziare i tuoi Mech e avvantaggiarti sul campo di battaglia. RIORGANIZZA. RICOSTRUISCI. RISCHIERA. Se il tuo Carro comando viene distrutto, la missione termina. Riorganizzati alla Base della Resistenza, ricostruisci e migliora la tua squadra per rischierarla! I Rottami e il Valore che guadagni sul campo possono essere utilizzati per potenziare i Mech e migliorare le abilità dei piloti. Ma preparati all'imprevisto: i campi di battaglia, i nemici da affrontare e le ricompense ricevute non saranno mai gli stessi. Prendi posizione, libera l'Europa e il mondo. È il tuo momento di gloria!