Savage Sniper Weapons Pack
La Siberia è un luogo pieno di insidie e non perdona chi la affronta impreparato. Il modo migliore per assicurarti che non capiti a te? Semina devastazione dalla lunga distanza con il pacchetto armi DLC Cecchino crudele, che include tre fucili da cecchino diversi ma altrettanto letali: PR15 HERA, Tai Hu SR3 and MSSR 10. Include: PR15 HERA - Un normale fucile da cecchino ma con fuoco semiautomatico. Preparati a rovesciare sui tuoi nemici una pioggia ininterrotta di piombo. TAI HU - Fucile da cecchino a otturatore girevole azionato manualmente, il TAI HU è un campione di maneggevolezza e precisione, con vibrazioni della canna ridotte e rinculo minimo. Sarai in grado di sparare per ore. MSSR 10 - Questo fucile da cecchino a otturatore girevole completamente silenziato è stato ottimizzato per un'emissione sonora più bassa possibile. Grazie a una cartuccia modificata, il proiettile viene sparato a una velocità appena inferiore alla velocità del suono. Diventa davvero il Guerriero fantasma. *Richiede il gioco base Sniper Ghost Warrior Contracts. Non utilizzabile in modalità multigiocatore.