Aspettati l'inaspettato in Train Sim World 6! Preparati a tutto e viaggia lungo l'iconica diga di Dawlish e affronta le Devon Banks con la RIVIERA LINE, che comprende le GWR Class 802 e Class 150/2. In Train Sim World 6, diventa un macchinista o un capotreno a bordo dei servizi locali e GWR Intercity, sfreccia tra Exeter e Plymouth con la Class 802 o viaggia fino a Paignton dalla cabina della Class 150/2. Visita la nuova stazione di Marsh Barton, goditi i paesaggi marini e attraversa le colline della campagna inglese. Prossima fermata: ANNUNCI! Ascolta i dettagli sonori di ogni tuo viaggio sia sulla banchina che a bordo del treno. Gestisci l'inaspettato con gli EVENTI CASUALI, tra cui segnali che potrebbero durare più del previsto o limiti di velocità temporanei. Con la MODALITÀ CAPOTRENO, il VIAGGIO LIBERO, il CREATORS CLUB, la MODALITÀ FOTO e molto altro, affronta il tuo prossimo viaggio a modo tuo. Alcune funzionalità del gioco, tra cui la comunicazione online e altre funzionalità online, potrebbero non essere accessibili dagli account Xbox per bambini. In Xbox, con "bambino" si intendono i giocatori di età inferiore a 13 anni, salvo diverse indicazioni contenute nelle leggi locali. Attenzione: A causa delle capacità delle console della famiglia Xbox One (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) e le console Xbox Series S, i giocatori su queste piattaforme possono aspettarsi orari e livelli differenti in base alle prestazioni della piattaforma. Per saperne di più, visita il Dovetail Games Support Centre, e cerca 'Train Sim World 6 FAQ'.