Attenzione: per un'esperienza completa, ti consigliamo di avere Train Sim World 6: Riviera Line, che è possibile acquistare separatamente. Parti per un lungo viaggio con l'elegante CrossCountry BR Class 220 per Train Sim World 6: Riviera Line! I Voyager nacquero dall'idea di rivoluzionare alcuni dei servizi più trafficati e lunghi del Regno Unito, tra cui la vasta rete ferroviaria di CrossCountry. Entrata in servizio nel 2001, la flotta di 34 Class 220 ha viaggiato in lungo e in largo tra Inghilterra e Scozia, percorrendo centinaia di miglia al giorno. Vesti i panni del macchinista o del capotreno sugli affollati servizi di CrossCountry lungo la panoramica Riviera Line. Sfreccia oltre le colline del Devon e lungo la diga di Dawlish a bordo di servizi con fermate ridotte. Aspettati l'inaspettato a livello di annunci di bordo, atmosfera tra passeggeri ed eventi casuali. Parti per un viaggio nel Regno Unito in modalità Free Roam (Viaggio libero) a bordo di un servizio a lunga percorrenza da costa a costa. Attenzione: A causa delle capacità delle console della famiglia Xbox One (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) e le console Xbox Series S, i giocatori su queste piattaforme possono aspettarsi orari e livelli differenti in base alle prestazioni della piattaforma. Per saperne di più, visita il Dovetail Games Support Centre, e cerca 'Train Sim World 6 FAQ'.