Attenzione: ti consigliamo di avere WCML London - Milton Keynes e/o WCML Preston - Carlisle, che è possibile acquistare separatamente. Sali a bordo della locomotiva modernizzata Class 20/3, impegnata nel trasporto di alcuni dei carichi più pericolosi del Regno Unito. Cargo Line Vol. 5 introduce il moderno vagone cisterna FNA-D; questa flotta di vagoni viene utilizzata per trasportare in sicurezza il combustibile nucleare esausto tra le centrali elettriche e i centri di lavorazione. I treni nucleari operano spesso con più locomotive contemporaneamente proteggendoli da qualsiasi impatto diretto, mentre motori diesel aggiuntivi garantiscono più elementi in caso di guasto. Destreggiati nel traffico di pendolari di London Euston e dirigiti a Shap a bordo delle locomotive elettriche BR AC. Guida in sicurezza e rispetta gli orari: i treni nucleari devono restare in movimento ove possibile. Sfrutta la modalità Viaggio libero e il Designer di formazioni, percorri qualsiasi tratta a tua scelta nella modernizzata Class 20, che si tratti di un treno nucleare o di un'escursione per appassionati!