Questo add-on è disponibile solo per i giocatori di Xbox Series X/S e PC. Sfreccia nel cuore dell'area di Black Country (paese nero) e presta servizio ai pendolari delle West Midlands con il debutto di All Aboard Studios in Train Sim World 6: Birmingham - Crewe! La West Coast Main Line fu costruita da diverse piccole compagnie agli albori delle ferrovie, e la sezione più antica della tratta era costituita dalla Grand Junction Railway che collegava Birmingham a Crewe. Negli anni successivi all'inaugurazione del 1837, la linea rivestì un ruolo strategico nello sviluppo delle industrie della zona di Black Country (paese nero) e conobbe un forte incremento del proprio traffico, diventando così una sezione vitale della WCML, la linea principale più affollata della Gran Bretagna. In Train Sim World 6, diventa un macchinista o un capotreno a bordo dei servizi pendolari lungo la sezione centrale della WCML durante l'era del 2019. Assumi il controllo della Class 350 in diverse varianti, effettua fermate presso tutte le stazioni locali nei sobborghi nord-occidentali di Birmingham fino a Wolverhampton, quindi spingi sull'acceleratore e corri fino a Crewe.