Trainz Simulator: World Tour
Tutti a bordo per l’avventura ferroviaria definitiva: Trainz Simulator: World Tour! Sali in cabina di guida e vivi un’epica esperienza di simulazione ferroviaria pensata esclusivamente per i giocatori su console. Trainz Simulator: World Tour ti porta attraverso 4 scenari spettacolari in 3 paesi: dai paesaggi selvaggi degli Stati Uniti, alle ferrovie iconiche della Gran Bretagna, fino alla bellezza incontaminata dell’Outback australiano. Esplora 4 Percorsi Dettagliatissimi Immergiti nel mondo realistico delle ferrovie con linee ispirate a località reali: * Coal Country, USA * West From Denver, USA (prototipo) * East Coast Main Line: da Edimburgo a Dundee, UK (prototipo) * Bairnsdale a Orbost, Australia (prototipo) 16 Sessioni di Gioco da Padroneggiare Con 4 sessioni uniche per ogni percorso, affronterai un totale di 16 sfide coinvolgenti. Inizia il tuo viaggio trasportando carbone negli Stati Uniti, prosegui lungo le storiche linee ferroviarie britanniche e infine dirigiti verso le zone rurali dell’Australia. Controlla Treni da Tutto il Mondo Dai potenti diesel alle iconiche locomotive a vapore, prendi il comando di locomotive di fama mondiale, tra cui: * CSX GP38-2 Diesel * UP GP38-2 Diesel * C&O 2-8-4 Kanawha Steam * BR 9F Evening Star Steam * BR HST Inter-City 125 Diesel * BR Class 40 Diesel * BR Class 47 Diesel * Amtrak P42DC con carrozze Superliner * CSX SW1500 Switcher * BR Class 08 Shunter * VR T Class Diesel * VR K190 Steam E questo è solo l’inizio! Con un’ampia gamma di carri da trainare e missioni da completare, ogni sessione ti regalerà un’esperienza nuova ed emozionante. Che tu stia manovrando carri merci, correndo contro il tempo o affrontando terreni impegnativi, Trainz Simulator: World Tour è il tuo biglietto per una nuova ed entusiasmante avventura ferroviaria. Sali a bordo oggi stesso!