Goditi i paesaggi da sogno della California con il moderno e dinamico Train Sim World: Peninsula Corridor. A sud di San Francisco, il Peninsula Corridor di Train Sim World dà vita ai servizi pendolari californiani diretti alla stazione di San Jose Diridon. Fermati presso 26 stazioni per pendolari lungo le 47 miglia che collegano la "città sulla baia" alla popolare San Jose. Prestando servizio a San Francisco e nella "Silicon Valley" californiana, lavorerai nelle cabine delle locomotive diesel F40PH-2CAT e su treni passeggeri a due piani, con l'obiettivo di portare migliaia di pendolari a destinazione in orario ogni giorno. Nella penisola i servizi merci sono operati dal gigante ferroviario americano Union Pacific, e lungo il trafficato Peninsula Corridor potrai cimentarti anche nel trasporto di carichi pesanti a bordo della versatile locomotiva GP38-2 di Union Pacific.