Forklift Simulator
Inizia la tua carriera nella logistica con Forklift Simulator! Ti aspettano una serie di missioni diverse, una selezione di veicoli e un'estesa modalità carriera in cui potrai mettere alla prova le tue abilità. Vuoi raccogliere la sfida? MODALITÀ CARRIERA Inizia la tua carriera nel settore della logistica superando un test teorico e pratico per ottenere la patente del muletto. Comincerai a lavorare per una piccola azienda e, nel corso della tua carriera, passerai ad aziende più grandi, dove potrai portare a termine incarichi complessi e sbloccare nuovi veicoli. Dopo aver concluso la modalità carriera puoi proseguire nella modalità libera e svolgere ordini e missioni come più ti piace. MISSIONI Completa una serie di missioni autentiche che capitano ogni giorno in un'azienda di logistica. Dall'assemblaggio dei pallet all'ispezione delle condizioni del carico, dal riordino di carichi problematici al trasporto delle merci, sono tante le mansioni che necessitano del tuo intervento! VEICOLI Sblocca una serie di veicoli durante la modalità carriera, tra cui tre tipi diversi di muletto e un transpallet elettrico. Avrai così a disposizione tutte le attrezzature per svolgere qualsiasi mansione!