Road Maintenance Simulator 2 + Winter Services
In Road Maintenance Simulator 2, affrontate una serie di compiti autentici che si svolgono ogni giorno in un deposito di manutenzione stradale - ora anche il servizio invernale! Scegliete tra un'ampia selezione di strumenti, accessori e veicoli per affrontare le sfide che vi attendono. MISSIONI In Road Maintenance Simulator 2 vi aspettano oltre 40 lavori autentici. Dalle corse di controllo all'applicazione della segnaletica stradale fino alla potatura degli alberi, vi aspettano molte ore di divertimento. In base al feedback della comunità, ora anche il tanto atteso servizio invernale fa parte delle vostre mansioni. Oltre alla modalità di gioco “Regolamenti di servizio”, potete naturalmente esplorare il vasto mondo di gioco in modalità libera e svolgere i lavori che desiderate. Il tempo dinamico, le diverse ore del giorno e l'alternarsi delle stagioni non solo garantiscono un maggiore coinvolgimento, ma influenzano anche le missioni da portare a termine. In questo modo i vostri compiti saranno sempre vari. VEICOLI Dal rullo combinato, all'autocarro con cassone ribaltabile e alla macchina per la segnaletica stradale, fino al veicolo multiuso (con vari accessori), avete a disposizione un'ampia gamma di veicoli appositamente progettati per i vari lavori. Oltre al veicolo giusto, è necessario scegliere anche le macchine e le attrezzature adeguate per portare a termine il lavoro con successo. Iniziate presto il vostro turno in un deposito tedesco di manutenzione stradale in Road Maintenance Simulator 2!