Supera i confini di Nahverkehr Dresden e accelera verso ovest fino a Leipzig in Train Sim World 6! Costruita nel 1839, la ferrovia Leipzig-Dresden fu la prima linea a lunga distanza della Germania, nonché una delle linee più antiche del paese. Nel corso degli anni, questa linea storica diventò anche una delle più trafficate e ricevette pertanto diversi miglioramenti per restare al passo con le nuove esigenze. Oggi, è sia una moderna rete per pendolari, sia una linea interurbana dotata di sistema LZB. In Train Sim World 6, diventa un macchinista o un capotreno a bordo dei servizi DB ICE e regionali. Destreggiati sui diversi percorsi che collegano Dresden a Riesa, quindi prosegui il viaggio con l'alta velocità fino a Leipzig. Guida servizi merci, rifornisci le industrie ed esplora l'immenso scalo di Friedrichstadt. Conduci i treni locali della S-Bahn fino a Meißen. Aspettati l'inaspettato tra guasti ed eventi casuali, e ascolta gli annunci immersivi a bordo del treno e sulla banchina! Attenzione: A causa delle capacità delle console della famiglia Xbox One (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) e le console Xbox Series S, i giocatori su queste piattaforme possono aspettarsi orari e livelli differenti in base alle prestazioni della piattaforma. Per saperne di più, visita il Dovetail Games Support Centre, e cerca 'Train Sim World 6 FAQ'.