Controlla la macchina con Train Sim World 3. PURA POTENZA - Trasporta centinaia di container attraverso il Cajon Pass con l'ES44C4. Prova il brivido dei 280 km/h nella ICE 1 tra Kassel e Würzburg. Guida il treno più veloce d'Inghilterra, il Class 395, tra Londra, Ashford e Faversham. CLIMA ESTREMO - Nuovi cieli volumetrici portano un'atmosfera trasformata sulle tratte. I fulmini danzano nelle tempeste intense, il rombo dei tuoni compete con il rumore delle macchine. Il vento sferza le fiancate del tuo treno. Prova una totale immersione, apprendendo l'arte della guida difensiva per mantenere il controllo. IL TUO HOBBY - Prova vari treni per ogni tratta. Espandi ulteriormente personalizzando i tuoi scenari e livree personali, e condividili nel Creators Club.Inoltre, la tua collezione verrà con te. Tutti i contenuti di Train Sim World 2 sono disponibili in Train Sim World 3, offrendoti tanto altro da esplorare.