Attenzione: Per un'esperienza completa, ti consigliamo di avere Train Sim World: Horseshoe Curve, che è possibile acquistare separatamente. Celebra la storia delle ferrovie statunitensi con la NS Heritage Livery Collection per Train Sim World 3, che raffigura 9 livree su una flotta di locomotive ES44AC della Norfolk Southern: - La 8025 raffigura la Monongahela Railway - La 8099 richiama i colori della Southern Railway - La 8100 fa riaffiorare i ricordi della Nickel Plate Road - La 8101 indossa le eleganti strisce della Central of Georgia - La 8102 rimanda alla celebre e iconica Pennsylvania Railroad - La 8103 sfoggia l'audace blu tipico della Norfolk & Western - La 8104 sposta la sfilata dei colori primari sulla Lehigh Valley - La 8105 rievoca la Interstate Railroad - La 8114 ci riporta sulle ferrovie di casa con la livrea originale della Norfolk Southern Usa queste livree insieme a una serie di nuovi scenari nella modalità Orario sulla Horseshoe Curve.