Lava a fondo la tua strada verso il successo con il versatile Rail Head Treatment Train Il RHTT comprende 4 varianti di vagoni, ognuno dotato di un equipaggiamento diverso, insieme a una stagionata Class 66, pronta per condurre treni che sollevano foglie sfrecciando sulla Southeastern Highspeed tra gli affollati servizi passeggeri. Senti la libertà della trazione ad alta velocità con la moderna Dispolok BR 182 Questo toro scatenato rivive i suoi giorni d'oro nella livrea gialla e grigia, in azione sui rapidi servizi merci nuovi e vecchi e anche nei percorsi ad alta velocità a locomotiva isolata tra Kassel e Würzburg. Quando cala la notte, libera la potenza di Taurus. Affronta un clima impegnativo nello storico Santa Fe F7 Il Santa Fe F7 celebra quest'eredità fino a Cajon Pass; dallo smistamento alla conquista della vetta, trasporta merci miste in stile warbonnet e fai riassaporare attrezzature iconiche del passato ai feramatori della California.