Attenzione: Per un'esperienza completa, ti consigliamo di avere Train Sim World 3: Southeastern Highspeed che è possibile acquistare separatamente. Nel corso di tutto l'anno, la rete ferroviaria affronta molteplici sfide. Quando le foglie iniziano a cadere, i Rail Head Treatment Trains (RHTT) iniziano il loro giro. Come è d'aiuto il RHTT? È progettato specificatamente per liberare i binari. Le foglie schiacciate e l'umidità lasciano una pellicola scivolosa sui binari e questo equipaggiamento specializzato, sotto forma di getti d'acqua ad alta pressione, elimina i residui, rendendo i binari di nuovo adatti ad accogliere il traffico normale in totale sicurezza. Il RHTT in Train Sim World 3 comprende 4 varianti di vagoni, ognuno dotato di un equipaggiamento diverso, insieme a una stagionata Class 66, pronta per cavalcare la Southeastern Highspeed tra gli affollati servizi passeggeri. Con il Pianificatore di scenari, potrai andare a caccia di foglie su tutte le tratte che vuoi!