Attenzione: Per un'esperienza completa, ti consigliamo di avere Train Sim World 3: Cajon Pass che è possibile acquistare separatamente. Tra il 1949 e il 1953 furono costruite oltre 2.300 unità F7A e 1.400 unità F7B senza cavi. Dei molti acquirenti originali, forse nessuno è più iconico del Santa Fe. Il loro convoglio divenne famoso sia per il trasporto dei passeggeri che delle merci, sfoggiando i vividi dettagli rossi, gialli e argento della livrea Warbonnet. Essendo da tempo stato abbandonato per una forza motrice più moderna, l'F7 riesce ancora a sembrare all'avanguardia ancora oggi e suscita nostalgia a qualsiasi feramatore. In Train Sim World 3, il Santa Fe F7 celebra quest'eredità fino a Cajon Pass; dallo smistamento alla conquista della vetta, trasporta merci miste in stile warbonnet e fa riassaporare il passato ai feramatori della California!