Imbarcati in nuovi viaggi con un equipaggiamento moderno nel bundle Sand Patch Grade & CSX SD40! Il traffico merci della CSX sul Sand Patch è intenso, frequente e diversificato. I giganti delle ferrovie come l'AC4400CW carbone, grano, petrolio, automobili, container. Le moderne unità sono supportate dalle veterane SD40-2, che offrono la loro potenza per scalare le montagne. Nel frattempo, la classica GP38-2 è impegnata allo scalo di Cumberland, smistando le auto e preparando i treni per la prossima spedizione. Una potente trazione a diesel prende vita sotto forma della SD40, splendente nella sua gamma di colori CSX blu e grigio. CSX Transportation è stata fondata nel 1986, e il nuovo gigante dei trasporti merci ha fatto presto indossare questa livrea in due toni a tutta la sua flotta. Occupati del trasporto merci e delle operazioni di smistamento con questo classico americano.