In Train Sim World ritorna la romantica era del vapore con l'introduzione dell'iconico Fowler 4F. Costruita a Derby e risalente agli inizi del 1920, questa flotta di locomotive fu progettata per il trasporto merci a medio raggio da Henry Fowler, della ferrovia LMS. Con 575 esemplari prodotti, ma solo pochi preservati fino ai giorni nostri, riaccendi la fiamma di quest'infaticabile leggenda, classe 0-6-0. Gestisci carichi impegnativi: i pesanti vagoni ICI Limestone Hoppers e i treni passeggeri locali e a lunga percorrenza attendono di essere trainati attraverso il pittoresco Peak District. Preparati alla traversata con locomotive di supporto e a doppia trazione per conquistare le ripide pendenze che attraversano la campagna inglese. Dalle caratteristiche stazioni risalenti all'epoca della British Railways, alla più grande cava di roccia calcarea in Europa, ogni singolo dettaglio è ricreato con cura e nei minimi particolari. Parti per un nuovo viaggio a vapore in Train Sim World 3!