THQ NordicCorsa e volo
Partite in quarta nella popolare serie di corse fuoristrada MX vs ATV con la Ultimate Edition. Questa edizione include il gioco completo, 12 DLC con oltre 80 tracciati aggiuntivi e tutti i veicoli del 2025 dei vostri marchi originali preferiti! Ottenete questo bundle definitivo a un prezzo speciale! Vivete il sogno di diventare campioni di gare fuoristrada, ottenendo riconoscimenti e ammirazione dai fan e dagli sponsor. Che scegliate la modalità carriera o il gioco online, sperimenterete il brivido di gareggiare fino al traguardo su moto, ATV e UTV. Questo nuovo capitolo include inoltre novità come la modalità carriera, la possibilità di gareggiare sotto la pioggia, la neve o di notte, sospensioni e sistema di messa a punto migliorati e molto altro. Scatenate la leggenda che è in voi e dominate la pista con MX vs ATV Legends - Ultimate Edition!