MX vs ATV Legends - 2026 Kawasaki Loyalty Bundle
Gareggia al massimo con il bundle fedeltà Kawasaki 2026. Questo pacchetto sblocca la collezione Kawasaki completa, con 12 veicoli tra i più competitivi in circolazione, ognuno in grado di rendere unica la tua esperienza di gara. Che tu voglia sfrecciare in pista, affrontare salti epici o gareggiare per la prima posizione, questo bundle ti permetterà di correre al limite e puntare alla vittoria.