MX vs ATV Legends - 2025 Monster Energy Supercross Edition è l'ultima novità nella popolare serie di corse fuoristrada MX vs ATV. In questo gioco, i giocatori possono vivere il loro sogno di diventare campioni di gare fuoristrada, ottenendo riconoscimenti e ammirazione dai fan e dagli sponsor. Che scelgano la modalità carriera o il gioco online, sperimenteranno il brivido di gareggiare fino al traguardo su moto, ATV e UTV. Questo nuovo capitolo include inoltre grandi ambienti aperti e una ricca modalità carriera, che permettono ai giocatori di immergersi completamente nel mondo delle corse fuoristrada professionistiche e di viverne tutti gli alti e bassi. Scatenate la leggenda che è in voi e dominate la pista con la nuova espansione di MX vs ATV Legends: il 2025 Monster Energy AMA Supercross Championship. Dall'emblematica Anaheim all'adrenalinica Salt Lake City, gareggiate come i veri piloti professionisti su tutti e 16 i tracciati ufficiali.