Scatenate la leggenda che è in voi e dominate la pista con la nuova espansione di MX vs ATV Legends: il campionato ufficiale di supercross Monster Energy 2024. Dall'emblematica Anaheim all'adrenalinica Salt Lake City, gareggiate come i veri pro su tutti i 16 tracciati ufficiali. Nuove piste verranno sbloccate nel tempo, sempre in anticipo rispetto agli eventi reali.