World of Outlaws: Dirt Racing 24 Gold Edition include sia World of Outlaws: Dirt Racing 24 che il Season Pass. iRacing presenta il gioco ufficiale di The World of Outlaws, con la Sprint Car di World of Outlaws, gli ultimi modelli e le Super DIRTcar Big Block Modified, oltre a 8 serie aggiuntive tra cui le nuovissime Micro Sprint e molte altre. World of Outlaws: Dirt Racing 24 presenta 49 tracciati, inclusi tutti i tuoi preferiti come Eldora Speedway, Knoxville Raceway e Volusia Speedway Park, con nuove aggiunte come Kevin Harvick's Kern Raceway e Millbridge Speedway. Diventa una LEGGENDA come Donny Schatz mentre ti fai strada nella modalità Carriera nella tua missione per migliorare il suo status di 10 volte Campione Nazionale. Con così tante combinazioni di auto, piste ed esperienze, il tuo percorso verso la vittoria sarà unico! E non dimenticare di dare un'occhiata alla nuovissima modalità sfida in cui puoi mettere alla prova le tue abilità contro Donny in persona! Sei un fuorilegge duro? È il più grande spettacolo su Dirt! Fai un giro di vittoria con il Season Pass di World of Outlaws: Dirt Racing 24! Il Season Pass include tutti i contenuti DLC che verranno rilasciati fino all'inizio del 2025, tra cui 2 tracciati concessi in licenza aggiuntivi, schemi di verniciatura aggiuntivi per diversi piloti con licenza e nuovissimi pacchetti di aspetti per personalizzare l'interfaccia utente.