MX vs ATV Legends - 2025 KTM Loyalty Bundle
Fai il salto di qualità con il bundle KTM 2025! Il bundle include tutti e 13 i veicoli KTM, con cui dominerai ogni pista. Che tu prediliga velocità, potenza o agilità, in questo pacchetto troverai il veicolo che fa per te!