MX vs ATV Legends - 2025 AMA Pro Motocross Championship
Gareggiate come i veri piloti professionisti su 12 tracciati ufficiali dell'AMA Pro Motocross Championship 2025, incluso il leggendario Loretta Lynn's! Sono inoltre inclusi 18 emozionanti eventi bonus come tracciati fuoristrada, sfide freestyle, corse a Waypoint e persino circuiti per pit bike! Nuove piste ed eventi verranno sbloccati gradualmente da agosto a ottobre 2025 - Dominate il fango!