MX vs ATV Legends - 2025 Track Pass
Ottenete i nuovi tracciati del 2025 per MX vs ATV Legends a un prezzo speciale! Il pass include 3 DLC: - 2025 AMA Pro Motocross Championship - Un pacchetto ufficiale firmato da un famoso professionista (uscita in inverno 2025) - Una mappa ambientata in una cava e un pacchetto stadio (uscita in inverno 2025)