MX vs ATV Legends - Redline Ridge Finals
Spingiti oltre i tuoi limiti in un'enorme mappa originale ambientata in una cava! Include 6 eventi unici: - Un colossale tracciato Enduro - Tre intensi circuiti finali di campionato - Due aree freestyle Redline Ridge, solo per vere leggende!