House Flipper
Un Tuttofare a tua disposizione! per fortuna, non sei solo. Un rullo per pittori, un lavavetri, una spatola, una scopa, un martello e un tablet affidabile ... Con l'aiuto dei compagni più fedeli - strumenti - nessun ordine sarà terribile. Usarli ti permetterà di acquisire esperienza e sviluppare abilità, che renderanno il tuo lavoro ancora più piacevole. Gioca a modo tuo Martello in mano! È ora di sporcarsi un po' e abbattere qualche muro. Sbarazzati di schegge di vetro, spazzatura, avanzi di mobili e prepara lo spazio per una metamorfosi completa. Sta a te se vuoi soddisfare tutte le esigenze dei singoli acquirenti o preferisci organizzarti un ufficio accogliente, perfetto per gestire la tua attività. Non lavorare sodo, lavora col cervello Per fortuna, non sei solo. Un rullo per pittori, un lavavetri, una spatola, una scopa, un martello e un tablet affidabile ... Con l'aiuto dei compagni più fedeli - strumenti - nessun ordine sarà terribile. Usarli ti permetterà di acquisire esperienza e sviluppare abilità, che renderanno il tuo lavoro ancora più piacevole. Accomodati Non importa se hai intenzione di creare la casa dei tuoi sogni, aiutare i residenti con i lavori di ristrutturazione o se vuoi rompere qualcosa - House Flipper ti aiuterà a rilassarti. Accomodati, dimentica le preoccupazioni quotidiane e immergiti nel mondo di House Flipper!