Farm Bundle
Un Tuttofare a tua disposizione! per fortuna, non sei solo. Un rullo per pittori, un lavavetri, una spatola, una scopa, un martello e un tablet affidabile ... Con l'aiuto dei compagni più fedeli - strumenti - nessun ordine sarà terribile. Usarli ti permetterà di acquisire esperienza e sviluppare abilità, che renderanno il tuo lavoro ancora più piacevole. Il DLC Farm include: - 11 nuovi incarichi storia! - 11 proprietà agricole in un ambiente unico! - 5 lotti di terreno vuoti su cui costruire! - 9 entusiasmanti meccaniche, inclusa la possibilità di espandere la tua casa! - Oltre 1850 nuovi oggetti ispirati alla vita di campagna! - Mucche, pecore, galline e altri animali da fattoria! - Nuove colture che richiederanno le tue cure!