Trash Goblin
Trash Goblin è un simpatico gioco rilassante in cui dovrai gestire la tua bottega e trovare e ripulire ammennicoli da mettere in vendita! Personalizzali attraverso riqualificazione e altre meccaniche per soddisfare le eccentriche richieste di una variegata e infinita schiera di clienti. Spendi i tuoi risparmi per modificare il negozio, comprare strumenti nuovi e migliori e personalizzare il tuo spazio! Niente stress, nessun rischio: non c'è un modo giusto o sbagliato di giocare. Questo non è un simulatore, dovrai solo pensare a goderti l'atmosfera e servire i tuoi adorabili clienti.