Tiny Little Farm (Xbox Series)
Anna riceve una lettera accorata dal nonno, che le rivela che la nonna è in cattive condizioni di salute e che non possono permettersi le cure in città. Il nonno chiede ad Anna di occuparsi della loro amata fattoria di famiglia mentre si concentrano sulla guarigione della nonna, affidandole il compito di mantenere viva la fattoria in questo momento difficile. Gestisci la tua fattoria, coltivando una varietà di colture in questo gioco emozionante. Affrontate sfide inaspettate, da clienti esigenti a fastidiosi corvi desiderosi di rubarvi il raccolto. Padroneggiate un'ampia selezione di ricette culinarie utilizzando i prodotti freschi della fattoria dei vostri nonni. Prendetevi cura degli animali e godetevi un po' di pesca per rilassarvi mentre i vostri piatti cuociono a fuoco lento. E non dimenticate di concludere la giornata rilassandovi all'ombra degli alberi che avete piantato con le vostre mani.