Pets Bundle
Non importa se hai intenzione di creare la casa dei tuoi sogni, aiutare i residenti con i lavori di ristrutturazione o se vuoi rompere qualcosa - House Flipper ti aiuterà a rilassarti. Accomodati, dimentica le preoccupazioni quotidiane e immergiti nel mondo di House Flipper! Riceverai nuovi elementi di arredo cozy, grazie ai quali potrai progettare una nuova casa accogliente! Comodi divani, cuscini e decorazioni eccezionalmente calde ti aiuteranno. Nel negozio troverai anche mobili e accessori per il tuo animale domestico: progettagli una stanza accogliente o un posto comodo per giocare in giardino. La nuova location e l'ampio spazio renderanno i vostri momenti all'aria aperta un piacevole ricordo. Scopri nuove case con enormi terrazze e soffitta, in stile Ranch, che puoi acquistare e organizzare a tuo piacimento.