Builder Flipper bundle
BUILDER SIMULATOR: Builder Simulator è un gioco per coloro il cui più grande sogno è sempre stato quello di costruire la propria casa da zero. Prepara il tuo progetto, compra i materiali necessari e costruisci una perfetta residenza mattone per mattone. Sarà un compito facile? All'inizio, sì! Dopo tutto, sei solo un novellino nel difficile settore dell'edilizia. Un tutorial appositamente elaborato ti guiderà passo dopo passo attraverso i colpi di scena del lavoro di costruzione.. Tuttavia, maggiore sarà l'esperienza acquisita, più difficili diverranno le sfide. HOUSE FLIPPER: Un Tuttofare a tua disposizione! per fortuna, non sei solo. Un rullo per pittori, un lavavetri, una spatola, una scopa, un martello e un tablet affidabile ... Con l'aiuto dei compagni più fedeli - strumenti - nessun ordine sarà terribile. Usarli ti permetterà di acquisire esperienza e sviluppare abilità, che renderanno il tuo lavoro ancora più piacevole.