MX vs ATV Legends - 2024 Deluxe Edition
Scoprite la popolare serie di corse fuoristrada MX vs ATV con la 2024 Deluxe Edition. Questa edizione include il gioco completo, il Track Pass 2024, con 18 tracciati aggiuntivi, e il Vehicle Pass 2024, che aggiunge oltre 30 veicoli originali al già vasto gioco base! Entrate nel mondo di MX vs ATV Legends con questo speciale bundle scontato! Vivete il sogno di diventare campioni di gare fuoristrada, ottenendo riconoscimenti e ammirazione dai fan e dagli sponsor. Che scegliate la modalità carriera o il gioco online, sperimenterete il brivido di gareggiare fino al traguardo su moto, ATV e UTV. Questo nuovo capitolo include inoltre novità come la modalità carriera, la possibilità di gareggiare sotto la pioggia, la neve o di notte, sospensioni e sistema di messa a punto migliorati e molto altro. Scatenate la leggenda che è in voi e dominate la pista con MX vs ATV Legends - Deluxe Edition!