Manhunt
L’America è piena di città degradate dove regna l’indifferenza e l’abbandono. A Carcer City, tutto quel che resta da fare è procurarsi qualche emozione a buon mercato. E il brivido più grande pare sia il potere di concedere o togliere la vita, così per passatempo. In Manhunt, sei James Earl Cash… il passatempo appunto. Sei, infatti, un detenuto nel braccio della morte, condannato all’esecuzione mediante iniezione letale. Tuttavia, per un capriccio della sorte, ti risvegli con il respiro accelerato per il terrore. Ti hanno restituito una vita e ora ti danno la caccia! Dovrai fuggire, nasconderti e lottare per sopravvivere. Se resterai vivo abbastanza a lungo potrai scoprire chi ti ha fatto questo.