Into Death And Beyond
Into Death and Beyond è un avvincente survival horror in prima persona ambientato sul misterioso e ostile pianeta XB32-ENT, dove giochi nei panni di Mark Helkins, un cacciatore di taglie in missione per catturare una mutazione aliena canaglia creata dagli oscuri esperimenti della GenHaptics Corporation. Dopo un atterraggio di fortuna, rimani bloccato con solo risorse limitate, ad affrontare creature pericolose e gli inquietanti resti di un disastroso esperimento genetico. Immergiti nelle profondità inquietanti di una vera esperienza survival horror che metterà alla prova il tuo coraggio, la tua intraprendenza e la tua determinazione. Sullo sfondo inquietante di un desolato mondo alieno, scopri i misteri degli oscuri esperimenti della GenHaptics Inc. e affronta una minaccia che sfida la comprensione.