DUSK
Combatti contro un'orda di mistici cultisti, militanti posseduti e forze ancora più oscure mentre cerchi di scoprire cosa si nasconde sotto la superficie terrestre in questo FPS retrò. Ti aspettano tre episodi distinti della campagna, realizzati a mano direttamente dagli anni '90! Con un vasto arsenale di armi letali tra cui falci, spade, balestre, fucili, fucili a doppia canna e incredibilmente necessari lanciagranate e lanciarazzi. DUSK offre un'azione retrò senza compromessi dall'inizio alla fine. Oltre alla campagna principale, DUSK offre anche una modalità Sopravvivenza infinita, che ti mette al centro dell'azione contro ondate di nemici spietati.