Wizordum
Il sigillo antico di Terrabruma è stato spezzato, scatenando ancora una volta le forze del Caos. Nei panni di una delle ultime figure magiche del santuario di Wizordum, dovrai intraprendere una missione per trovare la fonte della corruzione e respingere il Caos prima che consumi il regno in uno sparatutto in prima persona fantasy e dinamico ispirato ai classici degli anni '90 come Hexen e Heretic. Wizordum è uno sparatutto in prima persona retrò in cui vai all'avventura per trovare la fonte del Caos. Con un vasto arsenale di incantesimi e oggetti magici, combatti attraverso il mondo di Terrabruma in questa combinazione unica tra sparatutto classici degli anni '90 ed elementi di gioco moderni.