Terminator 2D: NO FATE
Vivi gli eventi di "Terminator 2: Il giorno del giudizio" in un gioco realizzato in magnifica pixel art e carico di azione arcade! Gioca nei panni di Sarah Connor e del T-800 in una varietà di emozionanti missioni per affrontare il T-1000 e ostacolare i piani di Skynet prima che l'umanità venga annientata. Guida la Resistenza nel futuro e combatti in prima linea nei panni di John Connor, l'ultimo baluardo di speranza dell'umanità nella guerra contro le macchine. In questa storia esclusiva che unisce le scene più iconiche di "Terminator 2: Il giorno del giudizio", scenari originali e finali multipli, il destino dell'umanità è nelle tue mani.