Spy Drops
Affronta un'avventura stealth 3D retrò con effetti moderni, missioni generate casualmente, attrezzature sofisticate e multigiocatore in locale! Sei un agente della squadra antiterrorismo Spy Drops, incaricato di neutralizzare una minaccia che rischia di sprofondare il mondo in una apocalisse digitale mentre finisci invischiato in una cospirazione inimmaginabile. Dovrai infiltrarti dietro le linee nemiche in missione segreta, usando l'Acchiappasogni per procurarti le informazioni custodite nelle menti dei soldati e scoprire le ubicazioni dei tuoi prossimi bersagli. Le missioni sono generate casualmente per un'esperienza più avvincente. Non saprai mai cosa ti aspetta dietro l'angolo: ogni partita sarà diversa dalla precedente. Esplora la base del nemico stanza dopo stanza, decidendo ogni volta cosa fare. Puoi aggirare, hackerare o distruggere le telecamere, stordire o assassinare le guardie, concentrarti sull'obiettivo della missione o sperimentare. Esplora l'area con un drone, nasconditi negli armadietti o indossa degli stivali di spugna per muoverti senza far rumore. Scegli l'attrezzatura in ogni missione tra tanti oggetti che includono armi e droni, strumenti di hackeraggio, esplosivi, occhiali per la visione notturna e molto altro. Le condizioni atmosferiche variabili possono rappresentare un vantaggio o un ostacolo, perciò dovrai procurarti l'attrezzatura opportuna. Nel corso dell'avventura scoprirai e svilupperai nuovi equipaggiamenti. Affronta un amico in multigiocatore locale nella modalità Spia contro spia! Gioca una missione casuale che non fa parte della storia e metti alla prova le tue abilità. In questa modalità i tuoi tempi migliori saranno caricati sulle leaderboard mondiali, dove potrai sfidare gli altri giocatori per il primo posto.