In Gas Station Simulator puoi gestire, rinnovare e ampliare una stazione di servizio sul ciglio di una strada nel cuore del deserto. La libertà di scelta e la possibilità di adottare approcci diversi per mandare avanti la tua attività e gestire la pressione sono gli ingredienti chiave del gioco. Rileva una stazione di servizio abbandonata nel mezzo del nulla e riportala al suo antico splendore. Ripuliscila dai detriti e sbarazzati degli oggetti rotti, sistema le pareti, verniciala e decorala a tuo piacimento. Fa’ solo attenzione a non spendere tutti i soldi in frivolezze estetiche: dopotutto, è pur sempre una stazione di servizio! Ripara le attrezzature, ricompra ciò che non può essere aggiustato e inizia a servire i clienti per guadagnare denaro da investire in ulteriori rinnovamenti e miglioramenti. Un luogo per la festa, collezionabili, incrementi di popolarità e gelato per entusiasmare tutti! Che la festa abbia inizio Non c'è niente di meglio di una festa notturna in mezzo al nulla. Quando il normale flusso di clienti diminuisce, questa potrebbe essere un'altra fonte di guadagno da esplorare. Crea un fantastico luogo per le feste per attirare persone, offri loro prodotti interessanti e soddisfa le loro esigenze. Più le tue feste sono di successo e più i partecipanti sono soddisfatti, più soldi guadagni e più grande diventa la festa. Più Popolarità Le feste sono anche un ottimo strumento per aumentare la tua popolarità, soprattutto per coloro che faticano ad aumentare la popolarità ai livelli più alti. Ogni miglioramento del tuo spazio per le feste apre nuove opportunità per incrementi di popolarità come bonus aggiuntivo a tutte le altre ricompense. Tempo di Gelato Party Time introduce la gelateria con il suo mini-gioco e interazioni per non solo completare ulteriormente il tema del tempo della festa, ma anche offrirti un'altra attività da fare nella tua stazione di servizio. Più varietà, meglio è. E altro ancora C'è di più. Piccole cose e non così piccole, come un dispositivo tipo tablet che ti permette di accedere al PC da qualsiasi luogo. Non dovrai più correre per metà della stazione di servizio per controllare o impostare qualcosa. E stiamo introducendo collezionabili che possono essere trovati in tutto il gioco.