MD Games S.A.Simulatori
Gas Station Simulator Rileva una stazione di servizio abbandonata nel mezzo del nulla e riportala al suo antico splendore. Ripuliscila dai detriti e sbarazzati degli oggetti rotti, sistema le pareti, verniciala e decorala a tuo piacimento. Fa’ solo attenzione a non spendere tutti i soldi in frivolezze estetiche: dopotutto, è pur sempre una stazione di servizio! Ripara le attrezzature, ricompra ciò che non può essere aggiustato e inizia a servire i clienti per guadagnare denaro da investire in ulteriori rinnovamenti e miglioramenti. Tidal Wave DLC Un caldo benvenuto in questo paradiso tropicale! Non te l’aspettavi, vero? Prenditi una pausa dalla Route 66 e offri i tuoi servizi a nuovi clienti, su una remota isola tropicale. Dopotutto, anche le loro auto hanno sete di carburante. Così come le loro navi e moto d’acqua... Con il DLC Tidal Wave puoi aprire una nuova stazione di servizio in un paradiso tropicale remoto dove vigono regole proprie. Sperimenta le nuove meccaniche di gioco, lasciati affascinare dall’incantevole ambientazione e conquista il placet divino.