PlayWay S.A. and Klabater S.A.Simulatori
Questo pacchetto include: - Prison Simulator è un gioco di simulazione in prima persona in cui interpreti il ​​ruolo di un ufficiale del servizio carcerario un mese prima della promozione desiderata. In carcere devi svolgere compiti sempre più complessi, bilanciando la valutazione dell'amministrazione e la soddisfazione dei detenuti. Nel gioco, interpreti il ​​ruolo di una guardia carceraria e sta solo a te decidere se obbedire alla legge o lasciare che questo posto e le persone ti corrompano completamente. Dopotutto, chi ha detto che dovevi essere un ranger esemplare? Forse preferisci commerciare con i prigionieri, aiutarli a contrabbandare e scommettere invece sull'esito dei combattimenti in prigione? Dopotutto, a tutti piace divertirsi a volte. Soprattutto in un posto triste come questo, dove sei anche il capo. O almeno la pensi così. Così come? Sceglierai di seguire le regole, intercettare il contrabbando, contare i prigionieri, mandarli al lavoro, prenderti cura dei loro bisogni primari e tenere sotto controllo le bande carcerarie? Andrai nel lato oscuro? Qualunque cosa tu decida, ricorda che le tue azioni influenzeranno sia la struttura stessa che i detenuti e, soprattutto, l'ulteriore corso della tua carriera. - Weedcraft Inc esplora il business della produzione, dell'allevamento e della vendita di erba in America, approfondendo gli aspetti finanziari, politici e culturali del complesso rapporto del Paese con questa pianta problematica e promettente. Gli aspiranti magnati della marijuana dovranno dare priorità alle risorse per gestire la produzione e la distribuzione dell'erba. Coltivare piante killer, incrociarle per creare varietà uniche di lattuga del diavolo, assumere e gestire uno staff di coltivatori ed essere pronti ad affrontare la concorrenza. Come nella vita reale, il business delle gemme presenta molte opportunità e una pletora di problemi. Decidete quando e dove assumervi un rischio aggiuntivo per massimizzare il profitto, ma fate attenzione, i poliziotti e i politici lavorano tutti per conto proprio. Un argomento importante e controverso, presentato in modo perspicace e dettagliato, Weedcraft Inc lancia una sfida a chi vuole governare lo spaccio, offrendo una serie di scenari diversi e personaggi unici con cui lavorare (o intorno a cui lavorare) mentre il vostro impero in erba cresce. Sia che si scelga di frequentare i politici, di pagare la polizia, di lottare per i diritti della marijuana medica o di lavorare con il sistema legale, è tutto in nome della sostanza appiccicosa e dei vostri spietati profitti aziendali.