Weedcraft Inc: Weedcraft Inc esplora il business della produzione, dell'allevamento e della vendita di erba in America, approfondendo gli aspetti finanziari, politici e culturali del complesso rapporto del Paese con questa pianta problematica e promettente. Argomento importante e controverso, presentato in modo perspicace e dettagliato, Weedcraft Inc lancia una sfida a chi vuole governare lo spinello, offrendo una serie di scenari diversi e personaggi unici con cui lavorare (o intorno a cui lavorare) mentre il vostro impero in erba cresce. Heliborne: Pilota i migliori elicotteri militari del mondo, dalle macchine classiche degli anni '50 alle moderne cannoniere del 21° secolo. Vola in missione con i tuoi amici e competi con altri giocatori in modalità multigiocatore dinamica! Diventate parte del campo di battaglia moderno, supportate il movimento delle forze di terra, eseguite assalti e proteggete le linee di rifornimento. Heliborne segna il grande ritorno di un genere quasi dimenticato: i giochi d'azione con elicotteri da combattimento! Potrete immergervi in conflitti storici in missioni storiche per giocatore singolo, esplorare vaste mappe ispirate a luoghi reali e ingaggiare spietati combattimenti aria-aria e aria-terra.