Sniper Ghost Warrior Contracts 2
Sniper Ghost Warrior Contracts 2 è il titolo più impegnativo di sempre della celebre serie, che introduce tiri su bersagli a distanze estreme che superano i 1.000 metri. In un'avvincente campagna per giocatore singolo ambientata nell'attuale Medio Oriente, vivi l'esperienza di combattimenti tattici ad alta pressione nel cuore del territorio nemico. Vesti i panni di Raven, un cecchino mercenario che si muove nel cuore di una regione del Medio Oriente in cui le leggi non hanno più significato, tra i confini del Libano e della Siria. La tua è una missione apparentemente impossibile: neutralizzare un temibile gruppo criminale e consegnarlo alla giustizia. tiri da cecchino da distanze estreme I veterani della serie avranno pane per i loro denti, poiché Sniper Ghost Warrior Contracts 2 richiede un nuovo livello di abilità, concentrazione e precisione, con molti bersagli a oltre 1.000 metri di distanza per la prima volta nella serie. LA NUOVA FRONTIERA DEL REALISMO Sviluppato dallo stesso studio che ha creato il gioco originale, Contracts 2 supera i confini del genere con la sua esperienza iper-realistica da cecchino. Padroneggia un vasto arsenale di armi basato su autentiche dotazioni militari; esplora territori estesi con un livello di dettaglio migliorato e affronta i nemici più realistici mai visti finora nella serie. PIANIFICA IL TUO ATTACCO Grazie a una dotazione completamente nuova, ogni contratto è altamente rigiocabile e può essere portato a termine in diversi modi. Rigioca la missione con un approccio diverso per completare tutti gli obiettivi, e spendi i tuoi guadagni in gadget e armi migliorate. GRAFICA MIGLIORATA Contracts 2 introduce nuovi livelli di fedeltà, con grafica ottimizzate, FPS migliorati e un motore di gioco potenziato, che ne fanno il titolo più visivamente accattivante della serie. Metti a segno uccisioni furtive ultra realistiche, riprodotte nei minimi dettagli grazie alla bullet camera di qualità cinematografica.